26 maggio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Marzo

03.04.2018

Vota il "vicentino" del mese

In alto Guderzo e Condè; sotto Frigiola e Dal Martello
In alto Guderzo e Condè; sotto Frigiola e Dal Martello

Il roanese Nicola Tumolero, il fortissimo pattinatore di velocità su ghiaccio, è arrivato primo al traguardo infliggendo agli altri concorrenti un considerevole distacco. E' il risultato del sondaggio lanciato da Il Giornale di Vicenza per scegliere il personaggio “vicentino” di febbraio. L'atleta è stato preferito a Dall’Armellina, Paola Di Bendetto e Laura Macchi.

È tempo ora di una nuova quaterna tra cui scegliere il personaggio di marzo.

 

VOTA IL SONDAGGIO

 

In ordine alfabetico: Omar Condè, il richiedente asilo di 20 anni, proveniente dalla Guinea, che alcuni giorni fa ha affrontato un ladro ed è stato da questi accoltellato; Beatrice Dal Martello, 19 anni di Maddalene, modella che si è guadagnata un servizio su “Glamour” ed è stata scelta da importanti griffe; Alessandro Frigiola, il cardiochirurgo che ha salvato la vita a una bimba di appena dieci giorni, in volo da Tunisi; Tatiana Guderzo, la ciclista di Marostica che con il quartetto azzurro ha centrato il bronzo sui 4 km con partenza da ferme al mondiale su pista in Olanda.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Chi è il personaggio vicentino di dicembre?
ok