26 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Amici di Noè

02.11.2010

(URGENTE) Aiutiamo Cindy, cagnolona sfortunata

Cindy è una cagnolona di 7 anni, di taglia media, sterilizzata, in regola con le vaccinazioni, profilassi filaria e microcippata.
E' una meticcia di colore grigio cenere, ubbidiente, molto dolce e socievole e quieta.
E' stata presa nel 2003 al canile di Verona: aveva pochi mesi e per alcuni anni ha abitato in una famiglia con un altro cane.
Nel 2007 marito e moglie si separano e Cindy finisce per alcuni mesi in una pensione per cani e, poi, in un'officina nella zona industriale di Verona dove lavora il suo proprietario.
Cindy si trova tuttora in questo posto dove è stata ricavata una piccola recinzione, coperta da tettoia e concuccia, però l'officina dista circa 25 km da dove abita il suo padrone e pertanto la maggior parte del tempo è sola.
Cindy è un cane molto affettuoso, non ha mai avuto problemi di convivenza con altri cani o gatti e ha bisogno di compagnia. Cerca un'adozione e una famiglia che le voglia bene!

Per ulteriori informazioni contattare Elena: 329/6223934.
Controlli pre affido.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1