20 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Amici di Noè

25.05.2010

Scomparso
a Zanè
un gatto
bianco e nero

Il gatto scomparso
Il gatto scomparso

Scomparso da sabato 1° maggio gatto adulto, sterilizzato, bianco e nero, occhi giallo-verde, con campanello e collarino verdino chiaro (forse lo ha anche perso).
Dapprima affabile con chiunque ma anche pronto a forme di aggressività. Padroneggia con disinvoltura la zona del monumento di Zanè (VI) e i dintorni. Si presume possa essere salito su qualche macchina all'insaputa del conducente e quindi finito in chissà quale paese.
Per ritrovamento telefonare a 0445- 363477
SCHIAVI disperati e in ansia per un gatto che, pur essendo cattivissimo, è riverito e venerato come un "deo" di casa, un "Laro, il deo del fogolaro". Non gli mancano, però, sue forme di riconoscenza, pur essendo egoista di carattere !

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1