02 luglio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Amici di Noè

13.05.2020 Tags: Terralba , Sardegna , fenicottero rosa danza sotto la pioggia , Oristanese

La "danza della pioggia" del fenicottero rosa nell'Oristanese

La "danza sotto la pioggia" di un fenicottero nelle strade deserte di Terralba, nell'Oristanese. È lo "spettacolo della natura", così come lo ha definito una giovane mamma. Manuela Dore, mentre rientrava a casa di notte in auto, ha visto il fenicottero "danzare" in via Nazionale. Ha registrato un video del suo singolare incontro e ha poi lo ha pubblicato sui social.

La donna ha subito fermato l'auto e ha filmato il volatile. «Non ne avevo mai visti così da vicino - racconta - sembrava danzare sotto la pioggia, scuoteva la testa e a volte rimaneva su una zampa. È il regalo più bello che ho ricevuto in questo periodo di pandemia, è stata una emozione grandissima».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1