20 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Amici di Noè

29.06.2019

Cane ferito entra in farmacia e chiede aiuto al medico

Un frame del video girato dalla farmacista (FOTO @badores)
Un frame del video girato dalla farmacista (FOTO @badores)

AMICI DI NOÈ. Cane randagio ferito entra in farmacia e chiede aiuto. La farmacista lo aiuta disinfettando e fasciando la ferita. Il video della scena ha fatto il giro dei social del mondo.

L'episodio è accaduto fuori da una farmacia di Istanbul. Il cane si è fermato davanti al negozio ed ha aspettato senza muoversi, guardando all'interno con sguardo sofferente, fino a quando la farmacista, Banu Cengiz, lo ha invitato a entrare. 

 

Il video del cane ferito in farmacia

 

Una volta dentro al negozio, l'animale ha messo la zampa sulla gamba della dottoressa come se volesse farle vedere i tagli sanguinanti e chiederle aiuto. La farmacista lo ha così aiutato.

 

Prima di andarsene, il cane è stato rifocillato con cibo e acqua dalla dottoressa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1