22 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Amici di Noè

19.03.2010

Asia e Luna
sorelle
indivisibili
cercano casa

Una delle due gattine in cerca di casa
Una delle due gattine in cerca di casa

Dopo una vita trascorsa rinchiuse in una piccola camera da letto, senza mai vedere un raggio di sole, Asia e Luna cercano una nuova famiglia. Le due micie, sorelle indivisibili di 4 anni, si assomigliano molto: entrambe hanno il manto tigrato e il petto bianco, e i musetti, almeno a una prima occhiata, appaiono identici. Asia e Luna sono alla ricerca disperata di una famiglia di buon cuore che decida di adottarle assieme; necessitano, dopo il trauma dell’abbandono, di una situazione tranquilla e stabile. Sono molto affettuose e, seppur abituate in casa, non disdegnerebbero un’abitazione con giardino.
E poi c’è Celeste, una bella micia grigio-rosata di 7 anni che ha avuto una vita difficile: è stata abbandonata per ben tre volte in posti diversi, ma è sempre riuscita a tornare a casa, dove quella che era la sua famiglia la considera un ospite indesiderato. È arrivato il momento di far conoscere a Celeste il vero affetto che si merita per la sua fedeltà.
Per informazioni è possibile chiamare Claudia, una volontaria dell’Enpa Vicenza, al 348/3983432.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1