31 marzo 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Amici di Noè

20.02.2020 Tags: Carnevale , maschere , pets

Anche gli animali si travestono a Carnevale

Sarà anche una follia che farà rabbrividire gli animalisti ma è pur sempre Carnevale ed ogni scherzo vale! Anche vestire il proprio quattrozampe, magari solo per il tempo di una foto. Da supereroe o Sirenetta cercando di scoprire l'indole spiritosa di Fido e Micio, il più delle volte (a ben guardare le foto) piuttosto perplessi dall'effetto.

Infondo, cani, gatti e animali da compagnia sono con noi tutti i giorni, fanno parte della nostra famiglia, gli vogliamo bene e gli dedichiamo cure parentali. Da tutto questo amore ai vestiti di Carnevale... talvolta la tentazione è un attimo!

 

Domenica scorsa erano numerosissimi i cani in costume che insieme ai loro umani hanno sfilato per "Blocao" la tradizionale parata che ogni anno si svolge sull'Avenida Atlantica lungo la celebre spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro. 

E non è così strano neppure vederli sfilare con collare e guinzaglio, al seguito dei carri allegorici, durante le parate organizzate in tantissime località anche venete e vicentine. 

 

Per questa festa, dunque, che quest'anno finisce martedì 25 febbraio, ecco una gallery di foto pubblicate su siti web e social (petsmartsocial.com, funidealia.it, animalsdressedasotheranimals.tumblr.com, Pinterest) da cui copiare qualche idea. O da guardare solo per un sorriso (non ce ne vogliano pets e animalisti!).

E per i gatti, provate a prenderli per travestirli. Ma c'è chi ci è riuscito con l'iguana e addirittura con un gallo. Guardare la fotogallery per credere!

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1