22 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

15.06.2013

Zaia presente e forse il ministro Zanonato

Si annuncia folto il parterre di autorità politiche e militari che saranno presenti domani a Schio per festeggiare con le penne nere il raduno Triveneto. Insieme al sindaco di Schio Luigi Dalla Via, al presidente nazionale Ana Sebastiano Favero, hanno già confermato la loro presenza il presidente della Regione Luca Zaia e l'assessore regionale (e alpino) Roberto Ciambetti. Sempre da Palazzo Ferro Fini interverranno l'assessore Elena Donazzan e Costantino Toniolo. Sul palco delle autorità salirà anche Dino Secco, attuale vice commissario della Provincia di Vicenza. Direttamente da Bruxelles gli onorevoli Sergio Berlato e Mara Bizzotto; mentre da Roma non è stata ancora confermata la presenza del ministro Flavio Zanonato. Nel frattempo hanno già risposto positivamente alla chiamata alpina gli onorevoli Erika Stefani e Filippo Crimì.
Da Padova è giunta la conferma del generale Domenico Pino, a capo del Comando Militare Esercito “Veneto”. F.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1