31 marzo 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

A tu per tu con AIM

13.03.2020

Gruppo Aim: misure contro il coronavirus

La sede di Aim
La sede di Aim

Il Gruppo AIM mette in atto in questi giorni di perdurante e aggravata emergenza da Covid-19 nuovi presìdi e nuove attenzioni nei riguardi dei propri clienti e dei propri lavoratori, con prescrizioni da attivare e mantenere nei contesti in cui l’Azienda entra in contatto con il pubblico o i propri utenti nei vari uffici dislocati in città.

Nello specifico, gli sportelli commerciali di Contrà Pedemuro san Biagio 76 rimarranno aperti con un presidio ridotto e con accesso consentito ad un massimo di 5 persone contemporaneamente. Saranno destinati esclusivamente ad operazioni indifferibili e urgenti, come le richieste di prima attivazione o la riattivazione della fornitura di luce e gas, quest’ultima possibile anche da casa via internet. È come sempre attivo il numero verde 800 226 226.

Non subiscono modifiche i servizi di igiene ambientale e di spazzamento delle strade, come pure sono aperte le 4 riciclerie secondo gli orari pubblicati sul sito di AIM Ambiente, anche nell’apertura domenicale. È temporaneamente sospesa la raccolta dei rifiuti ingombranti a domicilio e la raccolta di rifiuti attraverso le riciclerie mobili.

AIM Amcps, ha chiuso temporaneamente lo Sportello casa di viale sant’Agostino, mentre rimangono operativi il numero 0444 955526, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, e la mail segreteria.valorecitta@aimvicenza.it. Anche lo Sportello occupazione suolo pubblico, sempre di sant’Agostino, da ieri ha sospeso momentaneamente il servizio al pubblico: per informazioni sono disponibili i numeri 0444 955509 e 0444 955512, oppure la mail occupazione.suolo@aimvicenza.it. Per quanto riguarda invece gli sportelli del Cimitero Maggiore, rimarranno aperti con ingresso limitato ad una persona per volta, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì, dalle 8.15 alle 12.15; martedì e giovedì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 17.00; sabato dalle 9.00 alle 12.00.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1