29 settembre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

A tu per tu con AIM

23.03.2020

Emergenza Covid-19: tutte le info

Il Gruppo AIM mette in atto in questi giorni di perdurante e aggravata emergenza da Covid-19 nuovi presìdi e nuove attenzioni nei riguardi dei propri clienti e dei propri lavoratori, con prescrizioni da attivare e mantenere nei contesti in cui l’Azienda entra in contatto con il pubblico o i propri utenti nei vari uffici dislocati in città.

 

AIM Energy

Gli sportelli commerciali di contra’ Pedemuro san Biagio 76 a Vicenza, e di via Lancieri di Novara 6, a Treviso, sono chiusi al pubblico. Per ogni tipologia di pratica, si può invece chiamare il numero verde 800 226 226, dalle ore 8 alle 20 da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 13 il sabato, oppure si possono utilizzare i servizi on line sul sito aimenergy.it. Sono sospese tutte le attività di messa in mora e di sospensione della fornitura per morosità fino al prossimo 3 aprile, salvo ulteriori proroghe. Sospesa fino al prossimo 11 aprile, l’applicazione degli interessi di mora per ritardato pagamento su tutte le bollette in scadenza nel mese di marzo, salvo ulteriori proroghe che l’Azienda si riserverà di valutare in funzione dell’evolversi della situazione. AIM Energy ricorda ai propri clienti che è possibile pagare comodamente da casa utilizzando la carta di credito, il Servizio CBILL, il sito poste.it,

 

AIM Ambiente

Non subiscono modifiche i servizi di igiene ambientale e di spazzamento delle strade, come pure sono aperte le 4 riciclerie secondo gli orari pubblicati sul sito di AIM Ambiente, anche nell’apertura domenicale. È temporaneamente sospesa la raccolta dei rifiuti ingombranti a domicilio e la raccolta di rifiuti attraverso le riciclerie mobili. Attivato il servizio di igienizzazione di marciapiedi e aree pubbliche sensibili.

 

AIM Amcps

AIM Amcps, ha chiuso temporaneamente lo Sportello casa di viale sant’Agostino, mentre rimane operativo il numero 0444 955526, da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, e la mail segreteria.valorecitta@aimvicenza.it. Anche lo Sportello occupazione suolo pubblico, sempre di sant’Agostino, ha sospeso momentaneamente il servizio al pubblico: per informazioni sono disponibili i numeri 0444 955509 e 0444 955512, oppure la mail occupazione.suolo@aimvicenza.it. Per quanto riguarda invece gli sportelli del Cimitero Maggiore, rimarranno aperti con ingresso limitato ad una persona per volta, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì, dalle 8.15 alle 12.15; martedì e giovedì dalle 8.15 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 17.00; sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1