13 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

A tu per tu con AIM

09.10.2019

Aim Ambiente: una lavatrice contro gli abbandoni

Aim Ambiente: una lavatrice contro gli abbandoni
Aim Ambiente: una lavatrice contro gli abbandoni

Informare e sensibilizzare sulle numerose e differenti modalità di smaltimento dei rifiuti domestici: è l’ambizioso progetto che Aim Ambiente ha predisposto per il mese di ottobre e che si concretizzerà sia attraverso una incalzante informazione sui media, ma soprattutto attraverso il contatto diretto con i cittadini. Trenta giorni all’insegna della presenza dell’Azienda sul territorio comunale per spiegare le molte forme di conferimento dei rifiuti.

 

Ogni settimana, infatti, a partire da sabato 12 ottobre, personale e tecnici di AIM Ambiente saranno presenti in tre piazze differenti, in concomitanza con i mercati rionali, con un info point e l’ormai nota installazione dell’enorme gonfiabile a forma di lavatrice (IL VIDEO) pensata sia per attirare l’attenzione ma soprattutto per sottolineare in modo molto vistoso lo slogan “Ti rifiuti di vederlo?”. Si parte dunque sabato prossimo 12 ottobre, dalle 8 alle 13, nel piazzale di via del Mercato; si passerà poi al venerdì successivo 18 ottobre al mercato del quartiere dei Laghi, e infine sabato 19 ottobre al mercato rionale di Bertesinella.

 

La serie di iniziative per la sensibilizzazione al corretto e decoroso conferimento dei rifiuti si chiuderà a fine mese, sabato 26 e domenica 27 ottobre, con un articolato e ricco stand in Fiera a Vicenza, in occasione di Children and Family, la grande manifestazione del Veneto dedicata al mondo dei bambini, della famiglia e del tempo libero che vanta quasi 20 mila visitatori in due giorni. Anche in questa occasione, oltre ad un’area per giochi e attività didattiche per bambini, AIM Ambiente sarà presente con un proprio punto informativo e con i propri materiali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1