L.R. Vicenza

I nomi dei sei positivi, Jack negativo ma con la febbre

SABATO 7 NOVEMBRE

AGGIORNAMENTO ORE 18.15 - A un'ora dal fischio d'inizio su Cremona e sullo stadio Zini si è abbassata una fitta nebbia, nei prossimi minuti si valuterà l'effettiva visibilità che per ora sembra sufficiente. Sul fronte dei giocatori positivi sono: Grandi, Cappelletti, Jallow,  Bizzotto, Zonta e un giovane minorenne della Primavera, aggregato ieri, mentre Giacomelli non sarà della gara per una leggera febbre ma risulta negativo al Covid

 

ORE 14.30 - La società LR Vicenza ha reso noto che dopo un altro ciclo di tamponi molecolari eseguiti nelle scorse ore altri tre giocatori e due membri dello staff.  sono risultati positivi. Tutti sono asintomatici. La partita di oggi alle 19 dovrebbe tenersi regolarmente. 

 

 

VENERDÌ 6 NOVEMBRE

ORE 19 - Tre calciatori biancorossi sono risultati positivi al Covid-19: sono tutti asintomatici e in isolamento fiduciario. La società LR Vicenza ha reso noto questa sera (venerdì 6 novembre) che dai tamponi molecolari effettuati ieri nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, sono emerse le positività al coronavirus di tre calciatori.

Tutti e tre i tesserati sono asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare in accordo con l'Ulss 8 Berica. Il restante gruppo squadra sarà sottoposto a nuovo tampone, in vista della gara di oggi, sabato 7 novembre, contro la Cremonese, allo stadio Zini. Seguirà l’iter previsto dai protocolli sanitari.