Oggi alle 17,30

LR Vicenza stasera
in campo col Feralpi
Poi Lazio e Milan

.
Mister Di Carlo ad una seduta di allenamento precampionato a Caldogno (Stella)
Mister Di Carlo ad una seduta di allenamento precampionato a Caldogno (Stella)

Inizia il percorso "ufficiale" di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie B per i ragazzi di mister Di Carlo. LR Vicenza oggi scenderà in campo per la prima amichevole, al comunale di Caldogno, con inizio alle 17.30. Avversaria, la Feralpi Salò (serie C). Il primo test si potrà seguire in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook LR Vicenza; visto il pubblico ancora non può seguire le partite dagli spalti per le norme anti-contagio Covid.

 

Domani, sabato 29 agosto, altra amichevole per il Vicenza, a Manzano in provincia di Udine, contro l'Udinese. Il calcio d'inizio sarà alle 19 e il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Udinese Tv, canale 110 del digitale terreste in Fvg e Veneto e in streaming sul sito www.udinesetv.it .

 

Queste due partite condurranno i biancorossi al test di lusso con la Lazio in programma ad Auronzo di Cadore il 4 settembre. Ma altri due impegni, ufficializzati oggi, allungano le gare amichevoli prestigiose del Vicenza col Milan del presidente Scaroni, mercoledì 9 settembre alle 17 al Centro sportivo Milanello. E con il Monza di Berlusconi e Galliani sabato 12 settembre alle 20.45, allo stadio comunale di Lumezzane (BS).