L'amichevole

LR Vicenza, 6-0 sul Montebelluna. Domani ad Asiago test col Cartigliano

Il LR Vicenza ha battuto 6-0 il Montebelluna (FOTO TROGU)
Il LR Vicenza ha battuto 6-0 il Montebelluna (FOTO TROGU)
Il LR Vicenza ha battuto 6-0 il Montebelluna (FOTO TROGU)
Il LR Vicenza ha battuto 6-0 il Montebelluna (FOTO TROGU)

È terminato anche il terzo test per il Vicenza di Baldini. Giacomelli e compagni si impongono 6-0 sul Montebelluna. Il tecnico biancorosso inizia a chiedere ai suoi qualcosa in più e lascia in campo per 70' gli undici titolari odierni, in gran parte giovanissimi. Nella ripresa apre subito Giacomelli e la chiude invece Ferrari con una bella azione personale. Reti che si aggiungono alle quattro del primo tempo (due di Busatto, una di Giacomelli e Oviszach). Domani, domenica 31, nuovo test ad Asiago, alle 17 contro il Cartigliano. 

È finito il primo tempo Dopo i primi '45 allo stadio Zotti di Asiago il Lane conduce sul Montebelluna per 4-0. Convincente la prova dei "baby" biancorossi che hanno lasciato sfogare nei primi minuti di gioco il Montebelluna per poi salire in cattedra. Il vantaggio, arrivato al 21', porta la firma di Ovizsach. In gol anche capitan Giacomelli, mentre per Busatto è arrivata una doppietta.

Ore 17 A breve in campo il Vicenza per la terza amichevole stagionale contro il Montebelluna, squadra di serie D. Baldini sceglie la linea verde con tanti giovani in campo, con alcuni "vecchi" a supporto. Turn over tra i portieri con Confente tenuto a riposo in vista della sfida di domani contro il Cartigliano. In distinta c'è anche Scarsella, che giovedì ha raggiunto la squadra in Altopiano, assente invece Ronaldo, anche lui atteso nel match di domani.

Queste le formazioni in campo:

Vicenza (3-4-3): Grandi; Corradi, Pasini, Cappelletti; Oviszach, Djibril, Manfredonia, Begić; Alessio, Busatto, Giacomelli. All. Baldini. 
Montebelluna: Gerardi, Boccafoglia, Pivato, Zago, Martin, Tonizzo, Giacchina, Longato, Ndreu, Fasan, Scappin. All. Bordin.