Per la Coppa Italia

Il Menti riapre
ai tifosi: massimo
mille spettatori

.
Lo stadio Menti è pronto a riaccogliere i tifosi biancorossi. FOTO TROGU
Lo stadio Menti è pronto a riaccogliere i tifosi biancorossi. FOTO TROGU

Lo stadio Menti è pronto a riaccogliere i tifosi biancorossi. E lo farà in occasione della partita di Coppa Italia contro l'Aurora Pro Patria, in programma mercoledì 30 settembre alle 16, in linea con l'ordinanza regionale del 19 settembre scorso che ha autorizzato l'accesso allo stadio a mille persone.

 

BIGLIETTI SOLO ONLINE. In una nota, il club di via Schio precisa che la vendita dei tagliandi sarà riservata esclusivamente ai tifosi vicentini, limitatamente ai settori di Tribuna centrale e Distinti: la prevendita sarà attiva dalle ore 12 di lunedì 28 settembre. Dalle 12 di lunedì alle 12 di martedì 29 settembre, la vendita sarà riservata ai vecchi abbonati, ovvero coloro che erano in possesso di abbonamento per la stagione 2019-20. Terminato tale periodo di prelazione, la vendita sarà aperta a tutti e riguarderà l’eventuale residuo non acquistato dagli abbonati.

Tutti i possessori di voucher che vorranno utilizzare il credito per acquistare titoli per la partita in oggetto, potranno farlo inserendo il codice riportato sul voucher stesso al momento del check out.

Sarà possibile acquistare i biglietti per la partita in oggetto solo ed esclusivamente online sul sito sport.ticketone.it. Il biglietto acquistato online conterrà anche il modulo di autocertificazione “Emergenza Sanitaria COVID 19” da portare con sé il giorno della partita e compilare, tale modulo verrà poi ritirato dal personale preposto. 

Il giorno della gara tutte le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse.

 

MISURAZIONE DELLA FEBBRE E IGIENIZZANTE ALL'INGRESSO. L’accesso allo stadio “Menti” dovrà avvenire in maniera ordinata al fine di evitare assembramenti di persone, seguendo le indicazioni fornite dal personale di servizio. In seguito al controllo dei documenti, verrà misurata la temperatura tramite termoscanner e verrà chiesto di igienizzare le mani con apposito gel. Si precisa l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto (ogni spettatore avrà una distanza minima laterale e longitudinale di almeno un metro). Il tifoso dovrà inoltre indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del proprio posto e ogni volta che si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.

 


I PREZZI. Di seguito i prezzi dei biglietti applicati per la gara di Coppa Italia contro l'Aurora Pro Patria:

Tribuna Centrale intero: 30 euro

Tribuna Centrale ridotto donne, over 60 e under 16: 20 euro

Tribuna Centrale ridotto under 10: 10 euro

Distinti intero: 15 euro

Distinti ridotto donne, over 60 e under 16: 10 euro

Distinti ridotto under 10: 5 euro

 

Leggi anche
Scontro sugli stadi, Crisanti: «Riaprirli è da irresponsabili»