Calciomercato

C'è l'accordo: Lanzafame vestirà la maglia del Lane

Davide Lanzafame
Davide Lanzafame

AGGIORNAMENTO Ore 20.  Perfezionato l'accordo: Davide Lanzafame in biancorosso fino a fine giugno 2021. Lanzafame, attaccante classe 1987, in questa prima parte di stagione ha militato in Turchia, nell’Adana Demirspor nel campionato TFF 1 Lig.

Ha disputato le precedenti 4 stagioni nella massima serie ungherese conquistando per due volte il titolo di capocannoniere, nella stagioni 2018/2019 e 2017/2018. In totale con le maglie di Ferencvárosi e Honvéd Budapest ha disputato 149 partite, siglando 71 reti, condite da 37 assist, tra cui 4 reti nelle qualificazioni di Champions League. Ha inoltre conquistato due scudetti e una Coppa d’Ungheria.

In Serie A ha vestito le maglie di Catania, Brescia, Juventus, Parma e Palermo, mentre in Serie B quelle di Novara, Perugia, Grosseto, oltre ad aver conquistato due promozioni in Serie A con le maglie di Juventus e Bari.

 

Ore 19.20 - Sembra fatta per Lanzafame, il giocatore ai dettagli per passare al Vicenza. Al giocatore sei mesi di contratto fino a giugno del 202.

 

Ore 15.20 - Caccia alla punta, è un Vicenza a 360 gradi quello che in queste ore sta tentando di chiudere per un attaccante dopo l’addio di Marotta. Bocalon e Lanzafame i nomi caldi ma da poco il Vicenza sta aprendo un tavolo di trattativa anche per Maric del Monza che non sta più trovando spazio con i brianzoli. Intanto il vicentino Maggio sta chiudendo con il Lecce.

 

 

Ore 8.30. Assalto a Lanzafame. L’attaccante di 34 anni che negli ultimi anni ha giocato in Ungheria e in passato con Juve e Bari è il nome su cui sta lavorando il Vicenza per rinforzare l’attacco. Il giocatore che si è svincolato in questi giorni potrebbe essere il nuovo acquisto nell’ultimo giorno di mercato, una seconda punta che ha sempre segnato in carriera.