L.R. Vicenza

Giacomelli-Lane
la storia continua
Rinnova Guerra

.
Stefano Giacomelli, per lui 240 presenze in biancorosso
Stefano Giacomelli, per lui 240 presenze in biancorosso

La notizia era attesa già ieri, ma è stata ufficializzata questa mattina. Stefano Giacomelli continuerà a vestire la maglia biancorossa. Da quando il suo contratto era scaduto il 30 giugno si erano rincorse molte voci sul suo futuro, ma da subito è stato chiaro a tutti che la volontà di Jack era quella di restare, nonostante al suo procuratore Tullio Tinti fossero arrivate altre richieste. L'accordo, come annunciato, è stato raggiunto, tanto che Giacomelli già ieri, giorno di raduno, ha sostenuto le visite mediche insieme ai compagni. Poi la firma: per lui contratto di un anno con opzione di rinnovo.

 

Questa la nota del club di via Schio:

“La società LR Vicenza comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con il calciatore Stefano Giacomelli fino al 30 giugno 2021, con opzione di rinnovo.
Giacomelli veste la maglia biancorossa dalla stagione 2012/2013 e ha registrato in queste 8 stagioni in biancorosso 240 presenze in campionato, 35 reti segnate, di cui 16 nelle ultime due stagioni”.

 

Firma Giacomelli e firma anche Simone Guerra. Per l'attaccante rinnovo di un anno. Questa la nota del club di via Schio:

“La società LR Vicenza e il calciatore Simone Guerra hanno trovato un accordo per il prolungamento contrattuale fino al 30 giugno 2021. L’attaccante è arrivato in biancorosso nel gennaio 2019 e ha registrato 49 presenze totali tra campionato e Coppa, condite da 14 reti siglate”.

 

 

Leggi anche
Ecco Meggiorini Il primo rinforzo del Lane per la B