Calciomercato

Capitan Bizzotto saluta il Lane e si accasa a Monopoli

Fine di una storia d'amore tra Bizzo e il Lane (passando per Bassano) dopo 54 presenze in biancorosso. Accordo raggiunto infatti col Monopoli, in serie C, dove il giocatore è già arrivato. Bizzotto, 30 anni, difensore centrale, prima di approdare a Vicenza aveva giocato 175 gare col Bassano ed era diventato il capitano quando aveva traslocato in biancorosso nell’estate dell’arrivo della famiglia Rosso in via Schio.  

Questa la nota del club biancorosso: “La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Monopoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto.
Bizzotto, difensore centrale classe ’90, da luglio 2018 ha disputato in totale 54 partite con la maglia biancorossa e segnato due reti, conquistando la promozione in Serie B con la fascia di capitano.
Il club desidera ringraziare Nicola per essere stato, in questi anni, un capitano vero dentro e fuori dal campo, dimostrando valori importanti e desidera augurargli il meglio per il proprio futuro”.

Alberta Mantovani