Serie D

Montecchio: via Dal Degan, in panchina arriva Vittadello

Simone Dal Degan, allenatore del Montecchio
Simone Dal Degan, allenatore del Montecchio
Simone Dal Degan, allenatore del Montecchio
Simone Dal Degan, allenatore del Montecchio

AGGIORNAMENTO Ore 22 - Confermate le voci anticipate dal GdV in mattinata. Il Montecchio ha esonerato il tecnico Simone Dal Degan, al suo posto in panchina siederà Mario Vittadello. «Arrivo a Montecchio con molto entusiasmo e voglia di rimettermi in gioco - le prime dichiarazioni del nuovo allenatore -. Per me è un orgoglio tornare in una piazza di prestigio dove ho già allenato e ho un ottimo ricordo. Ringrazio la famiglia Aleardi per l’opportunità e cercherò di ripagare la fiducia con il massimo impegno sia dentro che fuori dal campo assieme alla squadra».

 

Ore 13 - Terremoto Montecchio. Secondo alcuni ben informati dopo la pesante sconfitta patita domenica scorsa a Bolzano, lo stato maggiore castellano in queste ultime ore starebbe meditando all’esonero del tecnico Simone Dal Degan con un possibile arrivo al suo posto dell’esperto Mario Vittadello.

Come se non bastasse sta ventilando l’ipotesi di un possibile addio anche del direttore sportivo Gianluca Biasio il cui successore potrebbe essere Antonio Mandato. È giusto sottolineare che, al momento, queste sono solo delle indiscrezioni ma nelle prossime ore si dovrebbe saper qualcosa in merito.

Francesco Meneguzzo