Calcio dilettanti

Ecco tutti i calendari, dall'Eccellenza alla Seconda categoria

È il giorno dei calendari. Dall’Eccellenza alla Seconda categoria, finalmente, le squadre ora conoscono il proprio cammino in campionato che, come noto, avrà un inizio scaglionato: 11 settembre per l’Eccellenza; 18 settembre per Promozione, Prima e Seconda categoria.

Le vicentine sono raggruppate in dieci gironi: Eccellenza (A), Promozione (B e D), Prima categoria (C, D ed E) e Seconda categoria (E, F, G e H).

In Eccellenza in campo solo cinque delle sei “sorelle” al debutto, visto che lo Schio effettuerà subito il turno di riposo. Nei primi 90’ impegno tosto per la Virtus Cornedo che ospita la Clivense; appuntamenti casalinghi anche per Camisano (contro il Garda) e Unione La Rocca Altavilla (che riceve il Castelnuovo del Garda). In trasferta, invece, Bassano (sul campo del MestrinoRubano) e Union Eurocassola, di scena a Montorio. Il primo "derby" già alla seconda giornata: U. Eurocassola-Camisano. 

In campo femminile (Eccellenza) le due nostre rappresentanti (Le Torri e Bassanese) sono state inserite in due gironi diversi. 

 

Clicca e scarica i calendari completi e quello della Coppa Italia femminile.

Stefano Angonese