In campo col Vicenza

Arzignano, derby al Menti. Bianchini: «Un contesto magico, dovremo disputare una gara perfetta»

Archiviato a denti stretti il pari giunto dalla sfida contro l’Albinoleffe (giunta al termine di una gara condotta in lungo e in largo dalla compagine di mister Bianchini), il nuovo impegno per l’Arzignano sarà ora quello contro i cugini del Vicenza. «Per noi - dichiara il tecnico gialloceleste Giuseppe Bianchini - sarà bello ed emozionante andare a giocare in un contesto magico come il Menti davanti tra l’altro ad una tifoseria che ha ritrovato entusiasmo e contro una squadra in salute: se vorremo uscire dal campo con qualcosa in mano dovremo disputare una gara perfetta».

Questo video è disabilitato per rispettare le preferenze che hai espresso relativamente all'uso dei cookie e altre tecnologie di tracciamento.

Se desideri visualizzarlo, clicca qui per ricontrollare le preferenze, in particolare quelle relative a "Targeting e Pubblicità".

Spiacente, il tuo browser non supporta IFRAME. Verso Vicenza-Arzignano, la conferenza stampa di Bianchini

Queste invece le parole del difensore laterale Federico Davi. «Queste sono le gare più belle da giocare in quanto gli stimoli sorgono da soli: dovremo disputare una grande prova prestando attenzione massima sia sul fronte difensivo che offensivo».