Dopo il grave incidente Tiger Woods «si sta riprendendo»

Dopo il grave incidente stradale ieri per Tiger Woods «è sveglio, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza di ospedale» dopo aver subito lesioni multiple alle gambe. Il campione di golf indossava la cintura di sicurezza e questo probabilmente gli ha salvato la vita. «Altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale» ha detto il vicesceriffo. «Mai dare per finito Tiger!». Così Barack Obama su Twitter che lo definisce «il più grande di tutti i tempi del golf».

Incidente Tiger Woods, i rilievi della polizia sul luogo dove si e' ribaltata l'auto

Da Mike Tyson a Lindsey Vonn, da Magic Johnson a Michal Phelps, da Stephen Curry a Gareth Bale ai campioni del golf Justin Thomas e John Rahm. Il mondo dello sport si stringe attorno a Tiger Woods.
«Da campione quale sei combatti per i tuoi figli e per il mondo. Amore e preghiere». Questo il tweet di Tyson. «Guarisci velocemente. Prego per te e la tua famiglia. Dio ha sempre il controllo, sii forte». Ecco invece il messaggio di Stephen Curry, star della NBA e grande appassionato di golf. «Preghiamo tutti per la sua guarigione», l’invito rivolto da Magic Johnson. «Pensieri e preghiere». Anche Phelps e Bale, fanatici del green, hanno voluto far sentire la loro vicinanza a The Big Cat. Così