L'evento

Vasco live a Trento il 20 maggio 2020 per il Trentino Music Arena

Vasco Rossi live a Trento, il 20 maggio 2022 per inaugurare Il Trentino Music Arena. Lo ufficializza la Provincia Autonoma di Trento che apre un nuovo spazio dedicato alla musica. Il nuovo parco si chiama Trentino Music Arena, sorge a pochi km dalla città, nell’area San Vincenzo di Mattarello, ed è in grado di ospitare oltre 100mila persone.

Dunque spetta a Vasco Rossi l’onore di essere il primo a battezzare la nuova Arena. Il concerto darà anche il via al Vasco Live 2022 (con le date riprogrammate causa covid, già sold out): 24 maggio Milano - Ippodromo Milano Trenno; 28 maggio Imola - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari; 3 giugno Firenze - Visarno Arena; 11 e 12 giugno Roma - Circo Massimo.

Da 45 a 75 euro, con una fascia intermedia di 60. Questi i prezzi dei ticket. Il suo manager ha specificato che le prime 48 ore della prevendita saranno riservate al Fan Club di Vasco.
Metà dei 120mila biglietti previsti - ha spiegato invece il presidente Maurizio Fugatti - saranno destinati ai territori dell’Euregio: Trento, Bolzano e Tirolo.

Il concerto sarà preceduto da una «data zero», verosimilmente un paio di giorni prima del 22 maggio, quando Vasco terrà un evento di prova ad ingresso gratuito riservato a 10-12.000 persone iscritte al fan club.

 

Suggerimenti