Zovencedo

Sangio e Giulia, dalla finale di Amici al pranzo "in famiglia" sui colli Berici

Pranzo immersi nella pace dei colli Berici per Sangiovanni e Giulia Stabile, i due fidanzati che hanno fatto trionfare l'amore ad "Amici", rendendolo protagonista assoluto, arrivando lei prima e lui secondo nel talent di Maria De Filippi giunto quest'anno alla sua ventesima edizione.

A distanza di poco più di una settimana dalla vittoria, si sono rifugiati a festeggiare "in famiglia" alla trattoria da "Romano dal 1936" a Zovencedo. Un po' di normalità dopo i riflettori, i firmacopie, le foto e il ping pong di ospitate negli studi televisivi e radiofonici di mezza Penisola. 

Quasi 3 milioni di follower su Instagram in due, numeri destinati a crescere. Sangiovanni, nome d'arte di Giovanni Pietro Damian, è il cantautore 18enne originario di Grumolo delle Abbadesse vincitore nella categoria canto entrato nella scuderia Sugar di Caterina Caselli, (grazie al suo talento e a Madame, che ha creduto in lui) mentre lei è la prima ballerina ad avere vinto il talent. Dietro le mascherine si vedono la purezza di lei e la chioma di lui che salutano i fan da Zovencedo. Virali le storie caricate sui social dai rispettivi profili. 

 

L'importante è che non perdano mai la leggerezza che gli permette di volare. Per dirla come la direbbero loro «Mannaggia, LESSGOOO!».

 

Leggi anche
Amici, le lacrime di "Sangio" prima della finalissima: incontra la sorella e scopre di essere diventato zio

Ilenia Litturi