Vicenza

Madame sceglie l'Olimpico per lanciare con "Voce" il suo primo album

Madame

Madame al Teatro Olimpico di Vicenza per girare il videoclip del brano "Voce". Il video della giovane cantante vicentina, originaria di Creazzo, realizzato questa mattina a Vicenza, sarà diffuso in occasione dell'uscita del suo primo album, venerdì 19 marzo. La proposta di utilizzo dell'Olimpico è giunta, attraverso il Consorzio Vicenza è, dalla casa discografica della giovane artista, la Sugar Music.

«Ho accolto fin da subito la proposta di Madame, a 19 anni già nota al grande pubblico per le sue doti vocali e di autrice - dichiara l'assessore alla cultura Simona Siotto -. Trovo che sia un'interessante opportunità perché coniuga uno stile musicale apprezzato dai giovani e un monumento classico per eccellenza, l'Olimpico del Palladio. In questi giorni i musei sono chiusi e pertanto l'artista. Ci auguriamo che i turisti possano tornare quanto prima nei nostri musei, speriamo anche i giovani incuriositi dalla scelta di Madame»

La giovane cantante vicentina si è aggiudicata il premio Sergio Bardotti per il miglior testo nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, collocandosi all'ottavo posto della classifica generale. 

 

Leggi anche
Madame in vetta alla Top50 di Spotify in Italia

 

Suggerimenti