La bassanese vince l'edizione 2020

"Ballando con le stelle", Lucrezia Lando si gode la vittoria con Gilles Rocca

Lo scatto insieme nella vasca è virale
La vittoria di Lucrezia a "Ballando"

Sventola la bandiera bassanese sul podio di “Ballando con le stelle”: lo fa grazie alla 22enne ballerina professionista Lucrezia Lando, vincitrice sabato dell’edizione 2020 in coppia con il 37enne attore romano Gilles Rocca. In una finale nella quale non sono mancati colpi di scena e qualche polemica: i due vincitori hanno sovvertito un pronostico che dava favorita la coppia-glamour formata da Elisa Isoardi e dal veterano di “Ballando”, Raimondo Todaro.

 

Un momento dell'esibizione finale di Lando e Rocca
Un momento dell'esibizione finale di Lando e Rocca

 

«Ancora non ci credo, sono senza parole - le sue parole -. Grazie a Gilles Rocca per essersi affidato a me in questi tre mesi e grazie a tutti voi per averci seguito e supportato puntata dopo puntata».

Accanto alla 22enne Lando, originaria di Rossano, residente a Mussolente, va idealmente sotto i riflettori anche Bassano, pronta a festeggiare alla fine della pandemia un’altra giovane eccellenza che ce l’ha fatta.

 

L'immagine su Instagram
L'immagine su Instagram

 

Nel frattempo è diventata virale la foto pubblicata su Instagram dallo stesso Gilles Rocca, alla vigilia della finale, in cui la coppia è stata immortalata insieme immersa in una vasca.

 

Lorenzo Parolin