Il rinvio

Anastacia a Bassano del Grappa, il concerto è rinviato: «Deve dare riposo alla voce»

Il concerto di Anastacia a Bassano del Grappa sarà riprogrammato per novembre; sempre a favore della Fondazione Città della Speranza di Padova.

L’icona pop Anastacia posticiperà la data bassanese del tour  “I’m Outta Lockdown - The 22nd Anniversary” European in programma il 27 settembre 2022 al PalaBassano2 della Città del Grappa; evento organizzato da DuePunti Eventi. «Siamo molto dispiaciuti di annunciare che Anastacia è stata consigliata dal suo medico di dare riposo alla propria voce. Purtroppo, questo significa che dovranno essere posticipate le restanti date italiane: Catania 24 settembre, Firenze 26 settembre e Bassano Del Grappa 27 settembre» scrive in un comunicato l'organizzazione del concerto.

«Stiamo riprogrammando questi spettacoli per il mese di novembre e a breve ci sarà un annuncio con maggiori dettagli» aggiungono gli organizzatori.  «Ci scusiamo per l'inconveniente. Anastacia apprezza il supporto di tutti e non vede l'ora di tornare on the road».

Tutti i biglietti per la data del 27 settembre, ora annullata, saranno validi per gli spettacoli riprogrammati di Anastacia. Ricordiamo che il concerto di Bassano del Grappa sarà a favore della Fondazione Città della Speranza di Padova. «Ci scusiamo per l'inconveniente. Anastacia apprezza il supporto di tutti e non vede l'ora di tornare on the road».

 

Leggi anche
Anastacia: cinque date in Italia nel 2022, anche a Bassano. Il concerto a favore della Città della Speranza