Un'azienda di Debba

Le unghie "made in Vicenza" di Chiara Ferragni

Una delle foto postate da Chiara Ferragni per lanciare i prodotti della vicentina “Passione Unghie”
Una delle foto postate da Chiara Ferragni per lanciare i prodotti della vicentina “Passione Unghie”

È bastata una foto della manicure color “Green Fluo Cat's Eye” pubblicata martedì da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram per catapultare l'azienda vicentina “Passione Unghie”, con base a Debba, in cima alla classifica dei trend beauty. E per far aumentare del 50% in poche ore gli accessi al sito del brand vicentino specializzato in prodotti per la cura e la bellezza delle unghie.

 

 

È una partnership esclusiva per svelare, in anteprima, la nuova collezione di tinte semipermanenti “Fluo Cat’s Eye”. A Chiara Ferragni spetterà il compito di comunicare su Instagram le nuove tendenze proposte dal brand a tutti i suoi follower che, vale la pena ricordarlo, solo su questo social sono 23,8 milioni.
 

Suggerimenti