<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=336576148106696&amp;ev=PageView&amp;noscript=1">
L'intervista

Giulia Cisotto: «L'Intelligenza artificiale non è il nemico: il cervello è imbattibile»

La ricercatrice ha curato gli incontri che partono stasera (18 settembre) a Valdagno sulle intelligenze nuove e “aliene” rispetto all’uomo

ChatGpt e i vari chatbot, le auto a guida autonoma, i video “deep fake”. Le applicazioni più avanzate e spettacolari dell’intelligenza artificiale sono anche quelle che più alimentano il dibattito.

Continua a leggere, attiva GDV+

Solo 1€ per accedere senza limiti a tutti i contenuti del sito

Hai già un abbonamento? Accedi

Grazie per esserti registrato a Il Giornale di Vicenza

Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione.

Controlla cortesemente la tua posta elettronica. Se non riesci a trovare l'e-mail che ti abbiamo inviato prova a cercare nelle caselle di "posta indesiderata" o di "spam".

Attenzione: la procedura di attivazione deve essere completata entro giorni: trascorso questo termine la registrazione sarà annullata e dovrà essere ripetuta.

Suggerimenti