CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.12.2018

Zanettin paperone
tra i parlamentari
Cunial "assente"

Deputati e senatori vicentini: i redditi
Deputati e senatori vicentini: i redditi

VICENZA. Si va dagli oltre 300 mila euro di Pierantonio Zanettin, si arriva agli 8 mila di Erik Pretto. E si passa per chi, come Sara Cunial, deputata del Movimento i Cinque Stelle, non pubblica la sua dichiarazione dei redditi. Al pari di un'altra trentina di onorevoli veneti e friulani, di cui non risultano disponibili i guadagni. Se sia per dimenticanza, per reticenza o perchè rientrano tra coloro esentati dalla presentazione perchè privi di reddito, non è dato saperlo. I guadagni degli altri onorevoli vicentini, però, sono tutti visibili. Più precisamente: lo sono le loro dichiarazioni dei redditi del 2018.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1