CHIUDI
CHIUDI

12.03.2019

Vuole gettarsi
sui binari: salvata
da due studenti

La giovane è stata soccorsa dalla polizia ferroviaria e dal Suem
La giovane è stata soccorsa dalla polizia ferroviaria e dal Suem

VICENZA. È arrivata al marciapiede e si è affacciata sui binari, proprio mentre stava per sopraggiungere il Freccia Rossa diretto a Venezia. Una giovane di 26 anni è stata salvata da due studenti universitari che avevano assistito alla scena; insospettiti dall’atteggiamento della giovane, i ragazzi si erano avvicinati poco prima dell’arrivo del treno, per poi afferrarla e bloccarla. Le reali intenzioni della ragazza non sono chiare, ma il tempestivo intervento dei due studenti ha contribuito in ogni caso ad evitare il peggio. Il salvataggio è avvenuto intorno alle 10.30, in un orario in cui la stazione ferroviaria risultava molto frequentata.

 

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1