CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

VicenzaOro January
ha aperto i battenti
il salone del gioiello

Ha aperto i battenti oggi in Fiera VicenzaOro January
Ha aperto i battenti oggi in Fiera VicenzaOro January

VICENZA. Ha aperto i battenti oggi in Fiera VicenzaOro January, che rappresenta la prima manifestazione del calendario fieristico internazionale. La rassegna vicentina, collocata in un momento privilegiato per presentare le nuove collezioni e anticipare i trend del gioiello dell’anno appena iniziato, prevede sei giorni di apertura e si chiuderà mercoledì 22 gennaio. Attesi nel capoluogo berico alcune decine di migliaia di operatori e buyer provenienti da ogni parte del mondo, richiamati a Vicenza da un laboratorio d’idee e da una piattaforma utile per stringere contatti, oltre che una fonte di informazione e ispirazione per la ricerca nel design, a livello di marketing e attività promozionali. Fin dalla mattinata subito massiccio l’afflusso ai padiglioni con code e intasamenti di
auto all’estero della fiera. In contemporanea con VicenzaOro January si terrà il salone T-Gold, vetrina espositiva in ambito di macchinari e tecnologie per la lavorazione dei gioielli, con particolare focus sulle ultime novità nel campo dell’alta tecnologia. L’edizione 2019 di T-Gold si è aperta con oltre 168 aziende espositrici provenienti da 17 Paesi del mondo, in particolare da Italia, Germania, Stati Uniti, paesi che esprimono le tecnologie più eccellenti e avanzate. Anche quest’anno il salone ospiterà il convegno internazionale «Jtf» in programma domenica 20 Gennaio e focalizzato sulle tecnologie.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1