CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Va a rubare insieme
alla figlia minorenne
Denunciate entrambe

Madre e figlia denunciate al centro commerciale Palladio
Madre e figlia denunciate al centro commerciale Palladio

VICENZA. Quando il furto è un affare di famiglia. Nel tardo pomeriggio di sabato madre e figlia, di 45 e 17 anni, di nazionalità marocchina e residenti in città, sono state denunciate per aver rubato cosmetici al negozio Oviesse all'interno del centro commerciale Palladio in strada Padana verso Padova. Secondo la ricostruzione della questura, l'adulta e la minorenne hanno staccato le etichette antitaccheggio da tre confezioni di fondotinta e un rossetto, hanno nascosto la refurtiva dentro le loro borse e superato le casse senza far scattare l'allarme. Una dipendente del negozio le aveva però notate durante la razzia, le ha raggiunte nella galleria del centro commerciale e si è fatta riconsegnare la merce. Poco dopo è arrivata una volante della questura che ha denunciato madre e figlia per furto aggravato.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1