CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Urla e minacce
contro i passanti
Bloccato dai vigili

Agenti della polizia locale a Campo Marzo. ARCHIVIO
Agenti della polizia locale a Campo Marzo. ARCHIVIO

VICENZA. Episodio movimento oggi a Campo Marzo, dove un 45enne di Noventa Vicentina in preda ad un raptus improvviso ha seminato il panico. L'allarme al 118 è scattato intorno alle 12.30, quando in zona, tra mercato e uscita da scuola, c'era parecchia gente: nella telefonata veniva segnalato un uomo in mezzo alla strada, all'altezza della stazione Svt, che urlava, minacciando i passanti. Il comportamento del vicentino, però, era talmente aggressivo da costringere gli operatori del Suem a richiedere l'intervento della polizia locale. Alla vista della pattuglia il 45enne è scappato in direzione Campo Marzo, ma gli agenti, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e ad immobilizzarlo, per poi affidarlo alle cure del Suem. L'uomo è stato quindi trasportato in ospedale e ricoverato nel reparto di psichiatria. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1