CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Un consulente
tormenta vigile
rivale in amore

L’ingresso di un comando vicentino della polizia locale. ARCHIVIO
L’ingresso di un comando vicentino della polizia locale. ARCHIVIO

VICENZA. Un consulente finanziario di 59 anni, padovano, finirà a processo per rispondere di stalking. Avrebbe infatti perseguitato, per alcuni mesi, un vigile urbano vicentino di 41, suo rivale in amore. L’agente si era fidanzato con la ex del padovano, che non accettava la nuova relazione; e per farla finire avrebbe pedinato, tormentandolo sia a casa che al comando dei vigili urbani, il nuovo amore della giovane. Alla fine sarebbe riuscito nel suo intento, perché i due si sono lasciati; ma è stato anche denunciato ed ora dovrà risponderne davanti al giudice. È stato anche accusato di aver tagliato le gomme dell’auto del dipendente pubblico. 
 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1