CHIUDI
CHIUDI

14.01.2019

Ubriaco scappa
e centra un'auto
con donna incinta

Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri

VICENZA. Guidava ubriaco e senza mai aver preso la patente: è scappato al posto di blocco dei carabinieri e durante l'inseguimento a folle velocità ha centrato un'auto con a bordo una donna incinta.

È cominciato tutto alle 2 della scorsa notte in via Quadri. I militari hanno notato un furgone Citroen Jumper con tre persone a bordo. L'autista non si è fermato all'alt ed è fuggito percorrendo a gran velocità viale Margherita, corso Padova e imboccando contromano viale Trissino. Inevitabile lo schianto con una Renault, guidata da un 42enne serbo. A bordo c'erano altre quattro persone, tra le quali una donna in gravidanza. A causa dell'urto conducente e passeggeri hanno riportato lesioni, per fortuna non gravi. 

Nel frattempo i carabinieri sono riusciti a bloccare il furgone. Il conducente C.V., 38enne romeno, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e appropriazione indebita. Aveva un tasso di 1,71 g/l d'alcol nel sangue e inoltre non ha mai preso la patente. 

I tre, accompagnati al comando, sono stati poi raggiunti dal proprietario del mezzo, un 38enne di nazionalità romena residente a Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, che ha denunciato l’appropriazione indebita del furgone affidato, nei giorni scorsi, ad un suo connazionale che lo ha poi all’indagato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1