CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

Tutti i viaggi di “Week&nd”
da Parma al riso di Grumolo

Cosa fare durante il fine settimana, o meglio da giovedì a domenica? L’inserto gratuito de Il Giornale di Vicenza “Week&nd” che troverete domani con il quotidiano contiene una guida su quale spettacolo, film, mostra o conferenza scegliere: una vera e propria mappa per destreggiarsi tra le migliori proposte culturali e di svago. Se poi aveste voglia di viaggiare fuori porta, ecco allora i suggerimenti per vivere Reggio Emilia e Parma; con una particolare attenzione soprattutto ai loro parchi storici. Per i più sedentari, invece, ecco i consigli per una sana lettura con l’ultimo libro di Marco Missiroli e la recensione del film “C’è tempo per la regia” di Valter Veltroni. Volete poi non trovare il tempo per sedervi a tavola in un’invitante osteria del bresciano? Vi indichiamo il posto giusto. Per chi preferisce rimanere a casa ecco svelate tutte le proprietà e bontà del riso Vialone nano di Grumolo e Lonigo da mangiare accompagnandolo ad un buon bicchiere di Tai rosso dei colli berici. Con “Week&nd”, il giovedì, Il Giornale di Vicenza ti dà di più. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1