CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.04.2018

Tre intossicati
dai cibi scaduti
mangiati a cena

Nella foto uova scadute da tempo. ARCHIVIO
Nella foto uova scadute da tempo. ARCHIVIO

VICENZA. Una coppia di cittadini romeni di 40 anni e un vicentino di 47 sono rimasti intossicati dopo aver mangiato dei cibi scaduti. È accaduto qualche sera fa, quando il vicentino con la sua compagna era stato invitato a cena dagli immigrati. Si tratta di famiglie molto povere, dopo la perdita del posto di lavoro, che spesso acquistano nei supermercati alimenti prossimi alla scadenza per risparmiare. I formaggi e i tortellini con cui avevano cenato quella sera, però, erano già scaduti da qualche tempo. Nessuno se n’è accorto e nel corso della notte tutti e tre si sono sentiti male e hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1