CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.08.2018

Tormenta l'ex
Modella
a processo

La modella ora dovrà difendersi in tribunale
La modella ora dovrà difendersi in tribunale

VICENZA. Una giovane modella vicentina rischia di finire a processo per difendersi dall'accusa di atti persecutori. L'indossatrice di 29 anni, che ha all'attivo sfilate e servizi pubblicitari, oltre a numerose comparsate nei locali, per diversi mesi nel corso del 2016 avrebbe tormentato un dipendente pubblico vicentino, di 46 anni: lo avrebbe minacciato, offeso, aspettato sul luogo di lavoro, e lo avrebbe tempestato di messaggini e di telefonate. I due si sono denunciati anche per altre vicende. Lei si difende: «Lo cercavo per sistemare alcune pendenze importanti che erano rimaste aperte dopo la fine della relazione».

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1