CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Tempesta di colori
musica e baci
per 10mila giovani

VICENZA. Polveri danzanti, musica, baci. Il racconto dell'"Holi-tour - Il Festival dei colori" al Ferrock è una serie infinita di fotogrammi che ritraggono giovani e giovanissimi: sorridenti, coperti dalla testa ai piedi delle sfumature dell'arcobaleno. Giovani e giovanissimi, ancora, che ballano, che si baciano e si abbracciano. Ci sono tre ragazze, colorate come e più di molte altre, che saltano tenendo in mano un cartello: "Free hugs", abbracci liberi.

Erano in migliaia a parco Retrone, diecimila, forse più. La prima tempesta colorata arriva alle 16.45, l'ultima intorno a mezzanotte. In mezzo le voci della gioventù vicentina che si diverte.

Federico Murzio
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1