CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

Tamponamento
a tre a Schio
E incidente in A4

Rilievi della Polstrada
Rilievi della Polstrada

Tre incidenti in poche ore nel pomeriggio sulle strade del Vicentino.

AUTOSTRADA A4. Due mezzi sono rimasti coinvolti in un sinistro, verso le 17, lungo l'autostrada A4 nel tratto tra Montebello e Montecchio Maggiore. Due i feriti nello scontro tra auto e camion soccorsi dal Suem 118 e portati al pronto soccorso in codice giallo. Non si è registrato nessun disagio al traffico. Sul posto la Polstrada di Padova.

 

SCHIO. Intorno alle 17,30 un tamponamento è avvenuto all'intersezione tra via Lago di Alleghe con via Lago di Albano di Schio. Tre auto sono rimastre coinvolte, una è cappottata. Ferite e ricoverate al pronto soccorso in codice giallo e in codice verde due dei tre conducenti. Ricorso alle cure mediche anche il terzo autista.

Sul posto due pattuglie del Consorzio polizia locale Alto Vicentino per i rilievi. Un'autovettura Fiat Panda, proveniente da via Lago di Alleghe, giunta all'intersezione con via Lago di Albano, a causa del mancato rispetto della segnaletica è andata ad urtare contro una Citroën che stava circolando in via Lago di Albano con direzione via Lago Trasimeno. A seguito dell'urto la Fiat Panda ha sbattuto contro una Nissan Micra, intenta a svoltare a destra in via Lago di Alleghe.
 

 

ROMANO D'EZZELINO. Incidente oggi pomeriggio sul Monta Grappa all'altezza del 15esimo tornante: una moto è finita  fuori strada, ferito lievemente il conducente. 

 

 


 

Potrebbe interessarti: http://www.trevisotoday.it/cronaca/incidente-stradale/borso-semonzo-moto-fuori-strada-grappa-30-aprile-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/TrevisoToday/209381092469939

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1