CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

Spruzza in volto
il peperoncino
e finisce nei guai

Nei guai dopo aver spruzzato lo spray
Nei guai dopo aver spruzzato lo spray

VICENZA. Una giovane padovana è stata denunciata per lesioni. La ragazza, all’esterno di una discoteca di Vicenza, aveva avuto l’impressione che qualcuno le stesse sfilando il portafogli dalla tasca della giacca e aveva estratto lo spray al peperoncino che teneva nella borsa. Quindi lo aveva spruzzato in volto ad un giovane vicentino che, secondo lei, aveva cercato di derubarla. Quest’ultimo, che sostiene di non aver tentato di derubare nessuno, era caduto all’indietro e si era procurato una frattura, guarita in 40 giorni. A quel punto, identificata la padovana grazie anche ai social, l’ha denunciata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1