CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.04.2018

Sparito nel nulla
da cinque anni
Un mistero fitto

La sala operativa della questura. ARCHIVIO
La sala operativa della questura. ARCHIVIO

VICENZA. La sparizione del barista Alberto Zambelli, 47 anni, rimane un mistero. A distanza di cinque anni da quando fece perdere le sue tracce non si è mai saputo nulla.

Era il 13 marzo 2013 quando il commerciante, che gestiva il pub "Sir William Wallace" a due passi dal vecchio tribunale, fece perdere le proprie tracce. La madre e i fratelli si erano rivolti alla polizia per la denuncia di scomparsa che non aveva sortito effetti. Non aveva debiti, aveva pagato sempre regolarmente gli affitti del locale e della sua abitazione, ma è come fosse stato inghiottito da un buco nero. Chi l'ha visto?

 

I.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1