CHIUDI
CHIUDI

10.12.2018

Sos strada
della Commenda
Sta sprofondando

Strada della Commenda
Strada della Commenda

VICENZA. Strada della Commenda sprofonda. Per tutti gli automobilisti che pensavano di poter contare su una parabolica naturale nel Vicentino in stile circuito di Monza, il messaggio dev’essere chiaro: non si tratta di una curva appositamente creata dall’amministrazione comunale. No, è l’effetto del lento avanzare della collina. Niente di pericoloso, sia chiaro, ma il Comune ha deciso di mettere un freno, nel vero senso della parola, a quel lento declino, approvando la delibera per la manutenzione straordinaria del tratto a monte dell’arteria; quello, per intenderci, che si stacca da viale X giugno. «Non ci sarà solo una semplice asfaltatura - afferma Claudio Cicero, assessore alle infrastrutture - ma eseguiremo anche un consolidamento della scarpata». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1