CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Sorprendono
i ladri, picchiati
due negozianti

Il market Aumai di viale San Lazzaro
Il market Aumai di viale San Lazzaro

VICENZA. Cercano di bloccare i ladri in negozio ma vengono picchiati con un bastone ed una bottiglia di vino. È accaduto la sera del 31 dicembre nel market "Aumai" di viale San Lazzaro n.33,  poco prima delle 20. Il titolare dell'attività ed un commesso, entrambi di origine cinese, hanno affrontato la coppia di malviventi, originari dell'Est Europa, sorpresa mentre stava rubando due amplificatori per autoradio.

L'aggressione è avvenuta tra gli scaffali del market. I ladri, vistisi scoperti, hanno iniziato a picchiare con il bastone e la bottiglia piena di vino i due negozianti che cercavano di trattenerli. Durante la colluttazione sono però riusciti a fuggire con la refurtiva. Commesso e titolare del negozio "Aumai", allertate le forze dell'ordine, sono ricorsi alle cure del pronto soccorso per le ferite riportate. La prognosi per loro è di alcuni giorni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1