CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.06.2018

«Sicurezza
e viabilità
Si cambia subito»

VICENZA. Il neo-sindaco di Vicenza, Francesco Rucco: «Sicurezza e viabilità, da subito le nostre priorità per la città». Le prime dichiarazioni di questa mattina subito dopo la vittoria alle elezioni comunali: «Abbiamo ascoltato la gente e la gente ha ascoltato noi, votandoci. Questa vittoria la dedico a tutti. Ringrazio i vicentini per il voto espresso».

Francesco Rucco commenta così, a bruciapelo, la vittoria alle elezioni comunali. Ha vinto con 22.306 voti, il 50,7%. "Rucco Sindaco" è dunque la lista civica, supportata dal centro destra, che da oggi governerà il Comune.

«Ora si cambia, la squadra si metterà subito al lavoro sulle problematiche della città».

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1