CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.09.2018

Si appartano in auto
La squillo gli ruba
portafoglio e chiavi

Prostitute lungo la Strada regionale 11
Prostitute lungo la Strada regionale 11

VICENZA. Si apparta con una prostituta, ma viene derubato. È capitato l’altra notte in strada Padana verso Verona a G.M., di 26 anni, residente a Schio.  Secondo la ricostruzione della questura, il giovane è stato adescato dalla prostituta nella zona di Ponte Alto. I due hanno contrattato i soldi della prestazione, dopodiché lei ha convinto il giovane a seguirla all’interno dell’ex Sartori Motors. A quel punto, però, la ragazza ha detto di aver finito i preservativi e si è allontanata in bici assicurando che sarebbe tornata subito.  Il giovane ha atteso inutilmente per diversi minuti fino a quando si è accorto di non avere più il portafoglio e le chiavi dell’auto. E così ha telefonato al 113 per chiedere aiuto. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1