CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2018

Sette intossicati
Non erano porcini
quelli nel risotto

Il gruppo di amici aveva raccolto i funghi sui Berici e in Altopiano
Il gruppo di amici aveva raccolto i funghi sui Berici e in Altopiano

VICENZA. Sette pensionati vicentini sono rimasti intossicati qualche sera fa dopo aver mangiato il risotto con i funghi a casa di una coppia residente in città. Il gruppo di amici aveva raccolto quelli che riteneva essere porcini sui Colli Berici e sull’Altopiano di Asiago; li aveva puliti e cucinati, usandoli nel risotto e come contorno, a cena. Nel corso della notte, però, tutti coloro che avevano mangiato i funghi si erano sentiti male ed erano dovuti correre in pronto soccorso o alla guardia medica. Pensavano si trattasse di un virus intestinale, ma era un’intossicazione alimentare.


 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1