CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Scappa con la cassa
per le vacanze
dei motociclisti

La Ducati con la quale, alcuni anni fa, gareggiava Valentino Rossi al Moto Gp
La Ducati con la quale, alcuni anni fa, gareggiava Valentino Rossi al Moto Gp

VICENZA. Un gruppo di motociclisti vicentini, veronesi e padovani ha denunciato il cassiere della loro associazione, i “Mati par la Ducati”. Il vicentino, 55 anni, sarebbe sparito da oltre un mese con un gruzzolo di 45 mila euro, raccolto da una trentina di appassionati che avevano versato la quota per partecipare ad un viaggio in moto in Corsica di un paio di settimane. La somma avrebbe dovuto versarla in agenzia, ma non l’ha fatto, e secondo gli (ex) amici si troverebbe all’estero. Alcuni di loro, che hanno dovuto rinunciare alla vacanza, hanno sporto denuncia, dando il via a un’indagine per appropriazione indebita.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1