CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019

Salvini a Vicenza
Legittima difesa
«Voto a marzo»

Salvini a Hit Show
Salvini a Hit Show

VICENZA. «Posso dire che la "legittima difesa" arriva a marzo con la primavera ed il mio compleanno». Lo ha detto il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini oggi in città. 
«È l’ultima promessa fatta agli italiani che da anni sentono solo chiacchiere - ha aggiunto -, non un incentivo all’uso delle armi ma il sacrosanto diritti alla legittima difesa a tutela di chi viene aggredito in casa propria». «Il mio obbiettivo è
togliere le armi dalle mani dei delinquenti - ha sottolineato - e di garantire invece chi per sport, passione e lavoro a rischio, vuole essere in grado di usare un’arma legalmente detenuta».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1